"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

giovedì 30 settembre 2010

Ma accetta il consiglio ... per questa volta

Tratto dal film "The Big Kahuna". Mai visto questo film. Ma ieri sera ho beccato questo monologo letto da Rocco Papaleo accompagnato al piano da Toni Concilianti (alias Rocco Tanica).

Ho appena aggiunto mentalmente un altro film da vedere.

Accettate il consiglio.

3 commenti:

  1. io non mi preoccupo del futuro e cosa farò della mia vita ancora non lo so
    ma per risolvere le equazioni masticare aiuta, anche se io di solito mastico le penne

    RispondiElimina
  2. io mi sto preoccupando del presente,e questa è decisamente nuova per me
    d'altro canto non mi preoccupano minimamente le equazioni,quindi mastico gomme a vuoto.

    RispondiElimina
  3. Le parole di questo film sono grandiose!

    RispondiElimina