"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

lunedì 20 settembre 2010

Hey Jude


Hey Jude don't make it bad
Take a sad song and make it better
Remember to let her into your heart
Then you can start to make it better

Hey Jude don't be afraid
You were made to go out and get her
The minute you let her under your skin
Then you begin to make it better

And any time you feel the pain, Hey Jude, refrain
Don't carry the world upon your shoulders
For well you know that it's a fool who plays it cool
By making his world a little colder

Hey Jude don't let me down
You have found her now go and get her
Remember to let her into your heart
Then you can start to make it better

So let it out and let it in
Hey Jude begin
You're waiting for someone to perform with
And don't you know that it's just you
Hey Jude you'll do
The movement you need is on your shoulder

Hey Jude don't make it bad
Take a sad song and make it better
Remember to let her under your skin
Then you'll begin to make it better
Better, better, better, better, better, Yeah,Yeah,Yeah





Soundtrack: "Hey Jude" - The Beatles

13 commenti:

  1. Grande grande grande pezzo.... Mitici fab four! ^_^

    ciao! ^_^

    RispondiElimina
  2. A_i, è il bianco e nero che fa miracoli! :D


    lozirion,pensa che c'ho messo qualche annetto ad apprezzarli,erano troppo diversi dal rock dei led zeppelin che più mi piaceva..ma adesso ho recuperato il gap!

    RispondiElimina
  3. il miracolo del bianco e nero è che non si vede niente
    o sono io che sono diventato definitivamente cieco?

    RispondiElimina
  4. no no,hai centrato in pieno,il miracolo sta proprio nel fatto che non si vede niente!
    ho provato a caricare una foto in cui si vedesse effettivamente la mia faccia,ma il computer dotato (probabilmente da INGEGNERI pazzoidi) di senso del pubblico pudore e della decenza,si è rifiutato. ho visto uscire il fumo e lo schermo lampeggiare. e la terra tremare. ho visto cose..che voi umani..non potete neanche immaginare..
    (p.s.:sto sragionando).

    RispondiElimina
  5. NONO sei bella davvero e anche la foto è bella.

    RispondiElimina
  6. oh io allora mi fido

    (la cosa del fumo, dei lampi eccetera è lo stesso che m'è successo con l'autoradio)

    RispondiElimina
  7. ehehe,grazie Ellys,continuo fieramente a dare il merito alle ombre,ma grazie!

    oh steal,non iniziamo,nel caso lo stessi pensando...non ero IO che cantavo nella tua macchina determinando la morte (o il suicidio) della tua radio! in quel caso,tutti gli abitanti della vettura sarebbero passati a miglior vita. amen.

    RispondiElimina
  8. Ho dato un'occhiatina a questo bel posticino... il titolo del blog mi ha attirato come miele data la mia passione per Bowie... Bel blog!

    RispondiElimina
  9. dautretemp,grazie! vuol dire che abbiamo un'ottima passione in comune!

    squilibrato,il tuo commento è perfettamente in equilibrio sull'onda dei miei molteplici gusti musicali. ooh yeah

    RispondiElimina
  10. Bellissima canzone! Adoro i Beatles! ;)

    RispondiElimina