Stasera mi sento ispirata. Sarà che mi son talmente rotta di dare aria alla bocca e tastate sulla tastiera,per non parlare di testate al muro,che mi son detta: "bah,proviamo a fare qualcosa di diverso..almeno passo la serata!".
Questo è il risultato della mia scarsità di mezzi-capacità-immaginazione. Il mio fantastico profilo "interessante" e l'ennesima scritta sul muro della mia cameretta, che mia madre si metta l'anima in pace.
E come soundtrack piazzo la canzone che per caso stavo ascoltando mentre ci "lavoravo".
Soundtrack: "Ashes To Ashes" - David Bowie
Never look "backside"... mi pare il minimo!
RispondiEliminaPS: la foto merita, ma se non l'avessi spiegata non sarebbe stato chiaro che trattasi di muro, ecco perchè non avrei completato la lettera k (di "back") e avrei aggiunto al profilo una manina col pennarello poggiato sulla superficie.
Io pensavo che le femminucce fossero quelle con capelli lunghi e i maschi quelli con i capelli corti.
RispondiEliminaSono confuso adesso. Accuso delle crisi d'identità.
ehehe,a "backside" (stranamente) non avevo pensato..ma potrei aggiungerlo in vecchio stile paint!
RispondiEliminabella l'idea anche della mano col pennarello..ma ho dovuto fare già abbastanza evoluzioni acrobatiche per scattarmi la foto da sola,per non parlare del rischio di incendiare il letto su cui avevo poggiato in aquilibrio instabile la lampada..!
eeh ammetto di essere sempre stata un "maschiaccio"..diciamo che la femminilità me la conservo per determinati momenti..non sono il tipo che gira con un chilo e mezzo di trucco e la gonna giro-passera!
RispondiEliminapoi un pò di confusione ogni tanto ci sta,altrimenti che piattezza..!
se le femminucce sono quelle con i capelli lunghi e i maschi quelli con i capelli corti, sono io ad accusare crisi d'identità
RispondiEliminaWOW, la foto che unisce l'immagine a quelle parole è profonda e ricca di significato. direi che serata ti ha molto ispirata.
RispondiElimina@ steal: tra l'altro ho sempre adorato i ragazzi coi capelli lunghi..qua mi sa che siamo in tanti ad essere in crisi!
RispondiElimina@ Ellys: grazie! ero talmente annoiata e scazzata che l'ispirazione me la son fatta venire a forza..!
beh, a 21 anni avevo i capelli ancora più corti dei tuoi!!!!
RispondiElimina(sappi che questa foto mi piace assai!)
oooh,allora non sono senza speranza!! sto taglio non ha senso,ma d'altronde..ultimamente cosa ha senso?? :D
RispondiEliminagrazie!
C'è grossa crisi. Qua non sappiamo più quando stiamo facendo su questa tera, qua non sappiamo più quando stiamo andando sempre su questa tera. Ti chiedi i come mai, ti chiedi i quasi quasi. Stai miagolando nel buio, te ne vai a dentoni nel buio. Tu cerchi la risposta, ma la risposta non la devi cercare fuori,la risposta è dentro di te...e però è sbagliata. (cit.)
RispondiEliminaQUELO docet..!
RispondiEliminae guzzanti spacca i culi!
e in sti periodi di crisi..attenti anche al cetriolo globale..mai piegarsi a raccoglier cose da terra..! :D
che poi non lo so mica sai
RispondiEliminamagari sei arrivato in cima ad una strada di montagna che da su un fiordo norvegese oppure sei inseguito da una figura nera incappucciata con una falce che vuol giocare a scacchi con te
e allora magari un'occhiata dietro è il caso di darla
nice one.
RispondiEliminain effetti tutto ritorna al fatto che ci sono alcune cose per cui vale la pena porsi qualche domanda e guardarsi indietro..e per altre no!
comunque spero che quando incontrerò il tristo mietitore mi sfidi ad una partita a briscola..sono veramente incapace con gli scacchi!
anche perchè, considerando che deve anche tenere la falce, secondo me con le carte finisce che fa un po' di casino, gli cascano di mano, butta giù quella sbagliata e cose così...
RispondiEliminacosì si spera bro!
RispondiElimina