"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

martedì 15 giugno 2010

School

Esilaranti esami universitari.
Studentessa che si presenta con una preparazione scandalosa e una faccia da culo ancora peggio.
Faccia da culo che,insieme ai voti complessivi precedentemente accumulati sul bischero libretto, le vale un ennesimo 28 per l'ennesimo esame fuffa.
Non so se ho provato più vergogna per me stessa,o per il professore. Nessun moralismo ipocrita dell'ultim'ora,figurarsi,l'università è una giungla,e più riesci a fregare il prossimo (professore) più possibilità di sopravvivenza accumuli.
Certo che alle volte ti verrebbe proprio da ridere in faccia al prof,quando spara voti assurdi solo perchè magari sei una ragazza,parli in un certo modo,ostenti sicurezza e aprendo il libretto nota "beh,vedo che lei è una BRAVA,ha tutti voti alti". E certo coglione,basta prendere i primi 2-3 esami bene e poi campi di rendita! Tutti a far lo stesso ragionamento. Bella storia.
Anche se vedo che succede in genere sempre con professorI. Le professoresse tendono ad essere più "attente" e "coscienziose",per non dire "bastarde",che poi è il termine che usiamo tutti.
Come il vigile che non gliene frega niente,mentre la vigilessa non se ne fa passare una neanche se la implori in ottomano. Poi magari un pochino se lo merita pure che le si urli dietro "ti ci vorrebbero proprio due cappellate!". Questa non è mia,ma da quando me l'han raccontata oggi giuro che non riesco a smettere di ridere (e tra parentesi,per come sto ingrifata ultimamente,un paio di colpi buoni ci vorrebbero anche a me,altro che alla vigilessa,porcaputtanaeva).
O come le ragazze,che di solito (e sottolineo "di solito",essendo per esempio già la sottoscritta tendente all'eccezione),non vanno a sbandierare pseudo-conquiste sessuali ai quattro venti di facebook.
Diversamente da qualcunO,che se ne vanta allegramente con tanto di frase fiera sul profilo internettiano. Benissimo,vuoi anche farci la telecronaca della trombata?Foto del preservativo usato?
Bah,noi ragazze abbiamo un'altra serietà. Trombiamo e poi sputtaniamo l'uomo tra di noi,l'uomo FORSE tromba ed è un evento da "ola" su fb. Ma va a cagare!


Soundtrack: "School" - Nirvana

2 commenti:

  1. E' sempre stato così!
    Se ti fai il nome di quella brava, campi di rendita per sempre!!
    Noi femmine siamo oltre...trombiamo e a volte l'uomo non lo sputtaniamo neppure...
    Per loro siamo conquiste da rimarcare, per noi sono solo una trombata a volte, altre un possibile amore!

    RispondiElimina
  2. La cosa desolante è che l'università italiana è paro paro lo specchio della società fuori..poche speranze per il futuro e pochissime speranze con gli uomini..
    facciamogli anche credere di essere delle prede da cacciare,prima o poi qualche osso resterà in gola anche a loro..

    RispondiElimina