"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

mercoledì 9 giugno 2010

I Will Survive

Ho ufficialmente le palle.
Direi che ormai è un fatto,perchè per come mi stanno girando in questi giorni è evidente che di sole ovaie e mestruazioni non si può trattare. No no,non sono solo una donna mestruata,mi sono proprio cresciute le palle,e hanno iniziato a girare talmente veloce che mi sembra anche strano di non aver ancora preso il volo,in stile elicottero.
Una volta una mia amica m'ha fatto notare con un certo scazzo che troppi termini e modi di dire sono fatti solo per i maschi. Del tipo: "è pisellabile". Eh beh,signori,noi donne che dovremo dire? "E' vaginabile"?? Suona male,ma da allora sta mia amica si è impuntata ed ha sempre usato "vaginabile",con la variante inglese "pussyble" (o qualcosa del genere).
Comunque,genere maschile o femminile che sia,è ufficiale che queste sono palle che girano.
Per certi versi potrebbe anche essere positivo,potrei avere questo ventilatore portatile in mezzo alle gambe,farmi rompere i coglioni a caso da qualcuno e premere il tasto ON. Venticello in arrivo.
Dall'altro lato,questo giro di giostra continuo potrebbe crearmi qualche problema. Cioè,ho già i miei casini e stress vari per il cervello,e ora mi metto anche a mandare a fare in culo la mia coinquilina,il mio vicino di casa,la squadra di calcetto,il muro e la mia immagine allo specchio,e solamente perchè (attenzione,GROSSA rivelazione) quello che più vorrei mandarci a fare un giro è lontano,e meglio così,perchè tanto mi mancherebbero le palle. Sì,proprio quelle che mi stan girando ora,ironia della sorte. Escono fuori solo quando non servono,le maledette. Un pò come gli uomini insomma. Spuntano proprio quando non li stai cercando,e quando ne avresti bisogno: puff! spariti. Almeno noi donne possiamo difenderci incolpando le mestruazioni,abbiamo dei periodi e quelli sono,punto,stop. Non è vero per niente che noi donne siamo difficili. Sono gli uomini ad essere incredibilmente complicati. Sono dei veri rompicapi. O rompicoglioni,tanto per restare in tema.


Soundtrack: "I Will Survive" - Gloria Gaynor

Nessun commento:

Posta un commento