"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

venerdì 18 giugno 2010

The Bad Touch

In questo venerdì sera passato a casa,perchè, sad but true, al momento non ho amici "disponibili",scrivo sto post solo perchè non c'ho un cazzo da fare. Fosse per me starei in giro a bivaccare allegramente col culo su un marciapiede sperando di prendermi una bella sbronza con tanto di positive vibes,ma così non è,e pazienza.
E allora mi ritrovo,guarda caso,a pensare al sesso. Non tanto nel senso di farlo,cosa che comunque mi capita spesso ultimamente,e pace all'anima mia visto che sono tornata ad abitare una camera in doppia e comunque tanta fauna maschile appetibile all'orizzonte non se ne vede.
Pensavo a quanto se ne parli in giro,che sia sulla rete o per strada,come se fosse una filosofia o che so io. Tra l'altro io sono una di quelle ragazzette che ha sempre parlato sfrontata di sesso anche quando non sapeva neanche la meccanica della cosa,solo per il puro divertimento dello scatenare sconcerto mostrandomi la disinibita che non sono mai stata (e che ora un pò sono diventata,erasmus docet).
Poi,dopo aver scoperto (neanche tanto tempo fa) effettivamente di cosa si trattava,ho continuato sempre peggio sulla strada del turpiloquio sessuale,anche perchè (finalmente!) potevo farlo con cognizione di causa. Adesso però ci sono delle volte in cui mi secca terribilmente il fatto che nella REALTA',e non solo nelle parole di una ragazzina ormai cresciuta,il sesso abbia sul serio un importanza enorme.
Per chiarirci: non sto programmando di chiudere bottega e ritirarmi in clausura a redimermi dei miei peccati. Non scherziamo neanche. Eppure l'atto in sè,che è facile come andare in bicicletta (a meno di strane evoluzioni circensi), si porta dietro un miliardo di casini,che forse in parte sono dovuti anche a tutto il parlare prima,dopo e pure durante che se ne fa.
Insomma,alla fine due cose sono chiare: che non ho la minima idea di cosa cazzo ho scritto fin qui,e che ho una voglia di scopare allucinante.
E ovviamente sto passando il venerdì sera al pc a scrivere di sesso.


Soundtrack: "The Bad Touch" - Bloodhound Gang

Nessun commento:

Posta un commento