"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

venerdì 21 maggio 2010

Communication Breakdown

Sono acida,si lo so. Lo ero già prima,ma anno dopo anno ho la tendenza a peggiorare esponenzialmente. Beh,almeno non mi tengo tutto dentro fino ad esplodere,e se sei amico mio trovi un modo per farti andare giù quest'acidità. O al limite mi mandi a fare-in-culo e amen. Il giorno dopo ti chiederò scusa e amici come prima.
Però cosa ci posso fare se son 3 notti che non dormo,che quando ci riesco faccio sogni assurdi,e che passo il giorno tentando in maniera tragicomica di studiare? Che se riesco a tenere la testa sui libri per più di un quarto d'ora,è solo perchè il mio cervelletto si è perso in viaggi (pipponi) mentali del tipo "è una settimana che non tocco facebook e lui non s'è fatto proprio sentire". Ma dico...ma che cazzo! Possibile che qua invece di andare avanti si regredisce ai 15 anni? Ma soprattutto..possibile che si arrivi a dover misurare il valore di una persona per quanti commenti pubblica sulla tua pagina di faccialibro??
A volte,tipo ora,mi chiedo.."ma com'era il mondo dei rapporti interpersonali prima di facebook,messanger e cellulare?"
Sono sempre stata un pò staccata dalla realtà,da ragazzina passavo molto tempo in casa a leggere romanzi fantasy o davanti la tv. Ma qui ho il timore di passare al livello successivo di alienazione umana.
Non si può vivere su internet. Su internet può esserci la storia,ma non il presente,cazzo.
Ok,da oggi parte la disintossicazione. Ovviamente non sono una drogata che decide di smettere,ma piuttosto un'eroinomane all'ultima dose che si dice "ok,le ho finite tutte,mi toccherà smettere!". Niente più connessione internet a casa. Peccato che già so che da buona eroinomane andrò scroccando computer in giro tra università e case di amici..per fare cosa poi??Per pubblicare su quel maledetto coso dei link idioti che FORSE lui commenterà con frasi idiote e inutili??
No,col cazzo. Prima o poi si dovrà ripartire da capo. E' un problema di comunicazione. Se vuoi comunicare con qualcuno,lo fai e non su facebook. Poi se il qualcuno in questione è QUEL qualcuno,forse se non ci comunichi è anche meglio.E che cazzo.


Soundtrack: "Communication Breakdown" - Led Zeppelin

Nessun commento:

Posta un commento