"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

martedì 18 maggio 2010

Both Sides Now

Non ho mai apprezzato così tanto il sollievo delle lacrime.
Riescono a dare un senso concreto a cose che altrimenti resterebbero in bilico dentro di noi,rendendoci prigionieri di emozioni mai realmente esplorate.
E dopo il pianto,la sensazione di svuotamento dell'anima,di leggerezza di pensiero che rende forse un pò più liberi,forse un pò più prigioneri. Ma che,sempre e comunque,un pò ci cambia. Perchè ci connette con quello di più profondo che c'è in noi. Trova quella profondità in te stesso,e riuscirai a connetterti con chi ti circonda in modi che altrimenti non potresti neanche mai immaginare.
Una sola lacrima può fare davvero molto.
Domani vi lascio ragazzi,on the road again.
Non saremo mai come siamo stati adesso,ma queste lacrime mi danno il senso di quello che è stato,e che come ogni cosa al mondo,ha trovato la sua fine.
Vi abbraccio con tutto l'amore che questo piccolo cuore riesce a darvi.
Non è molto,ma è quello che ho.
Spero che basti per lasciarvi un ricordo e un'emozione,perchè voi me ne avete lasciati molti.
Non vi dimenticherò mai,mia pazza famiglia Erasmus.
Non ti dimenticherò mai,Finlandia.
Goodbye fuckin' Finland!!


Soundtrack: "Both Sides Now" - Joni Mitchell

2 commenti:

  1. Preparati, perchè di addii la vita è piena...
    E i ricordi restano marchiati in maniera indelebile...nulla potrà mai cancellarli.

    RispondiElimina
  2. E a quei ricordi mi ci aggrappo con tutta me stessa. E' la strada che ho fatto per arrivare a questo punto,e sono le persone che l'hanno fatta con me..

    RispondiElimina