"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

domenica 10 ottobre 2010

Man In The Box

E quando sembra che il fondo l'hai toccato già da un bel po',e ti stai già abbondantemente dando da fare a scavare,scopri che c'è sempre una bella lastra di granito su cui sbattere la testa.
Allora ansia,tristezza,rabbia,stanchezza e noia si riassumono tutti in un perenne stato d'animo di SCAZZO.
Scazzo esistenziale, scazzo per i libri che non riesco ad aprire, scazzo per lui che in un modo o nell'altro riesce a restarmi appiccicato addosso come un pessimo profumo che non se ne va via.
Scazzo per uno stage che chissà come quando e perché inizierà, scazzo perché sono perennemente in bolletta e lavoretti non ne trovo, scazzo perché se non trovo lavoro è perché non so fare assolutamente un bel niente.
Scazzo perché pensavo di essere sfuggita ai drammi adolescenziali, senza tener conto che questi possono tornare senza preavviso e senza chiederti il permesso.
Scazzo per tutte le cose che ho lasciato a metà, scazzo perché passo troppo tempo in casa e troppo tempo a pensare a quanto sono scazzata.
A volte sembra quasi d'esser rinchiusi in una scatola.
Urge una vacanza. Uno di questi giorni faccio come Merlino: mollo tutto e volo ad Honolulu.



Soundtrack: "Man In The Box" - Alice in Chains

6 commenti:

  1. Quanto sei bella da 1 a 10?

    RispondiElimina
  2. Eheh... già Mago Merlino ad Honolulu, un mito!

    RispondiElimina
  3. Hei io a honululu ci osno stata e posso dirti che ne vale davvero la pena! ;) Su, su...domani ricomincia la settimana, un pò di ottimismo non guasterebbe...

    RispondiElimina
  4. Bella, "bella" non saprei..dipende dall'immaginazione o dal tasso alcolico nel sangue di chi osserva! xD

    88tasti,mitico mago merlino e i suoi fantastici bermuda!li ho sempre desiderati!

    Ellys,quanto ti invidio! eh domani incomincia la settimana,ma per fare una citazione: "un ottimista è solo un pessimista male informato"..ehehe,vedremo!

    RispondiElimina
  5. La prima domanda che ti hanno posto qui sopra c'entra poco. Ma sei una donna, e a quella domanda si risponde così: "10 e lode, naturalmente!". Rimarrà il dubbio su quanto sei bella, ma si capirà quanto sei preziosa.

    RispondiElimina
  6. e chissà chi capirà,quando capirà e cosa capirà! ;)

    RispondiElimina