"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

venerdì 8 ottobre 2010

Let Me Live

E vai avanti cercando di ignorare tutto dentro e fuori.
Poi a un certo punto qualcosa inevitabilmente si rompe.
Ecco,a settembre mi sono rotta il cazzo. Ho fatto quello che avrei dovuto fare cinque mesi prima.
Evidentemente però,o non sono stata abbastanza chiara nell'esporre il concetto,o alla controparte non è piaciuto subire una decisione. Per la prima volta.
E allora posso far finta di niente,per quanto mi venga difficile,e ignorare i tuoi vari commenti sulla mia pagina di quella cosa orribile chiamata faccialibro. Che non ti sei mai fatto sentire così tanto in cinque mesi quando ti sbavavo dietro elemosinandoti mezze frasi o un fottutissimo "mi piace" su un qualsiasi link del cazzo. Perché voleva dire che per almeno 2 secondi,il tempo di guardare e cliccare,avevi pensato a me.
Adesso pero',ciccio, ti ho sbattuto la porta in faccia e te ne devi ancora rendere conto. E forse, quando lo realizzerai fra poco,il contraccolpo ti farà un pochino più male di quanto avresti mai potuto prevedere.
Forse sì,forse no. Non sarò lì a chiedertelo.
Perché sull'ennesimo commento senza significato su una canzone invece piena di significato come Let me live,mi hai fatto veramente girare le palle. Questo vuol dire che o non sai leggere,o te ne sei fregato. Com'è che ritorna sempre lo stesso interrogativo su di te? "E' stronzo o è scemo?".
Ho già detto una volta che non mi interessava più saperlo. Stavolta parto all'attacco. Una bella mail al vetriolo. Per ricordarti quanto me ne sia importato. Quanto non me ne importi più.
LET ME LIVE.


Soundtrack: "Let Me Live" - Queen

6 commenti:

  1. bene bene, parole sante cara Mars! Secondo me è sia stronzo che scemo!

    RispondiElimina
  2. Stellì....evito di dare consigli perchè sto già scuotendo la testa in segno di disperazione anche per me stessa eheh....live and let die? che dici può annà?

    Un bacione e sta in forma...ricordati il detto!!!!!

    RispondiElimina
  3. Concordo con Ellys, è tutte e due le cose in percentuale paritaria, 40% stronzo e l'altro 40% scemo!
    Il 20% è perchè oltre al resto è pure una testa di cazzo!
    Chissà se lo sa!

    RispondiElimina
  4. Ellys, a questo punto mi sa di sì..ma direi anche che la cosa non mi riguarda più!

    Eli..live and let die,la sto ascoltando adesso..: amen! ottimo consiglio,e il detto me lo stampo in fronte!

    A_i..mi sa proprio che non lo sa,ha un vero talento nel rivoltare tutto in suo favore. sono io quella cattiva qua. comunque la mia pratica è stata liquidata con 3 righe e sono stata cancellata da amica su faccialibro. per la serie: "cornuta e mazziata!". ribadisco: amen!

    RispondiElimina
  5. meglio!!!
    Ha solo ribadito di non essere capace di confrontarsi.
    Ora, tu non lo sai, ma presto ti accorgerai che ci hai solo guadagnato dalla perdita di questo nulla!

    RispondiElimina
  6. concordo. ho guadagnato ad averlo,e ho guadagnato forse ancora di più a perderlo.
    incasso e riparto.
    sono molto più fiduciosa e nettamente meno depressa di quando ho aperto questo blog..
    finalmente!

    RispondiElimina