"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

giovedì 28 ottobre 2010

Bridge Over Troubled Water

Quanto suona triste, patetico e fuori luogo, se adesso scrivo che

avrei davvero tanta voglia di un abbraccio.

Mi serve un pupazzo. Quelli umani li ho finiti.


Soundtrack: "Bridge Over Troubled Water" - Simon & Garfunkel

6 commenti:

  1. ti basta virtuale?
    Altrimenti prendi un treno e vieni che te lo do di persona!!!

    RispondiElimina
  2. pensa te, un paio d'ore fa le mie coinquiline sono partite per torino per un concerto reggae..a saperlo prendevo il passaggio!
    ma mi va bene anche quello virtuale, grazie :)

    RispondiElimina
  3. Pensandoci bene io sono un po' la versione coccolosa dell'orso abbraccia tutti ahahaah...di molto bellina tutta rosa sarei ahahaah scusa è la stanchezza a farmi l'effetto stupidera. Ma c'è un fondo di verità, sono orsa nel senso di un po' solitaria e dolcemente burbera, ma sono un'abbracciosa, feci anche un post sull'abbraccio tanto tempo fa, mi piace, lo sento protettivo, curativo e parla più di tante parole, anche sensuale in casi diversi.

    Lo scrivo anche spesso se avete notato, quindi qui che sono le parole a fare da abbracci spero tu lo senta quando c'è.

    Ciao piccirè

    RispondiElimina
  4. Non è patetico nè triste. Tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno che ci riscalda il cuore semplicente con un abbraccio caldo e accogliente. Te ne mando uno virtuale...non è molto ma è già qualcosa! Baci

    RispondiElimina
  5. e ssu! che ha di patetico un abbraccio?:D basta che dopo ci sia ancora il tuo portafoglio

    RispondiElimina
  6. Eli, io ho sempre avuto le mie "fobie da contatto". ultimamente invece cerco il contatto fisico con chiunque come una bimbetta di 4 anni..
    e soprattutto gli abbracci,che possono essere molto più intimi di altro. sarà che con gli abbracci e come con il sesso: quando inizi,non riesci più a smettere!
    p.s.: si sentono le tue parole abbracciose! (o i tuoi abbracci parolosi..?)

    grazie Ellys! :)

    Jules,non c'è problema..sono quasi napoletana,se riesco a farmi fregare il portafoglio con un abbraccio,allora sto messa veramente male!

    RispondiElimina