"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

mercoledì 10 novembre 2010

Don't Stop Me Now

E, come spesso accade nella vita, l'unica considerazione che valga veramente la pena fare è:
"uno in meno".


Soundtrack: "Don't Stop Me Now" - Queen

4 commenti:

  1. WOW! complimenti!!! hai superato l'esame...che liberazione...il giorno dopo di ogni esame è bellissimo, hai quella sensazione di pace e di soddisfazione che non ha prezzo!!!

    RispondiElimina
  2. congratulazioni!
    sai non avevo capito all'inizio quando ho letto il post, pensavo parlassi di uomini, di qualche stronzo di cui ti eri finalmente liberata, invece era un esame... beh in fondo se ci pensu bene anche con gli uomini è così, li asamini bene e poi dici " uno (stronzo) in meno!"
    baci!

    RispondiElimina
  3. Io sono bestia da 3° elementare, quindi non so cosa sia la tensione da esame o la felicità del superarlo.
    Però la colonna sonora che hai scelto... quella è tatuata nella mia anima.

    RispondiElimina
  4. grazie Ellys!! anche se ho poco tempo per festeggiare e rilassarmi,devo rimettermi sui libri,ahimè!

    Bella,in realtà hai capito bene lo stesso. la frase infatti me l'ha detta un amico riguardo alla mia "storia tribolata"! e ho come l'impressione che questa sia la mia massima di vita del momento!

    Rigenerato, la tensione e la gioia d'esame non sono poi così eccezionali rispetto ad altri. anzi ti dirò, col tempo entrambe le emozioni si affievoliscono come il mediocre amore di una coppia stanca..l'emozione della buona musica invece è sempre la stessa!

    RispondiElimina