"uno in meno".
Soundtrack: "Don't Stop Me Now" - Queen
"Doing Erasmus is like a rite of passage, of initiation ; it's like jumping drunk into the icy water of a Finnish lake after a sauna : you'll never forget it"
Nel dubbio,fai lacazzata.
Dal mio quarto piano sull'infinito,nella plausibile intimità della sera che sopraggiunge,a una finestra che dà sull'inizio delle stelle,i miei sogni si muovono con l'accordo di un ritmo,con una distanza rivolta verso viaggi a paesi ignoti,o ipotetici,o semplicemente impossibili.
-F. Pessoa
WOW! complimenti!!! hai superato l'esame...che liberazione...il giorno dopo di ogni esame è bellissimo, hai quella sensazione di pace e di soddisfazione che non ha prezzo!!!
RispondiEliminacongratulazioni!
RispondiEliminasai non avevo capito all'inizio quando ho letto il post, pensavo parlassi di uomini, di qualche stronzo di cui ti eri finalmente liberata, invece era un esame... beh in fondo se ci pensu bene anche con gli uomini è così, li asamini bene e poi dici " uno (stronzo) in meno!"
baci!
Io sono bestia da 3° elementare, quindi non so cosa sia la tensione da esame o la felicità del superarlo.
RispondiEliminaPerò la colonna sonora che hai scelto... quella è tatuata nella mia anima.
grazie Ellys!! anche se ho poco tempo per festeggiare e rilassarmi,devo rimettermi sui libri,ahimè!
RispondiEliminaBella,in realtà hai capito bene lo stesso. la frase infatti me l'ha detta un amico riguardo alla mia "storia tribolata"! e ho come l'impressione che questa sia la mia massima di vita del momento!
Rigenerato, la tensione e la gioia d'esame non sono poi così eccezionali rispetto ad altri. anzi ti dirò, col tempo entrambe le emozioni si affievoliscono come il mediocre amore di una coppia stanca..l'emozione della buona musica invece è sempre la stessa!