"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

domenica 14 novembre 2010

Cigaro

Disgusto, rabbia, depressione, stanchezza, disgusto, mal di gola, sigarette, troppe parole e poca azione, disgusto, assemblee vuote, volantini non letti, "pompieri" della situazione, disgusto, dubbi, disprezzo, ambiguità, affanculo le rappresentanze ufficiali, dirigenti e controllori, controllati non coordinati, quale coordinamento boh.
Disgusto.

Questa è politica.
Questa è la vita. La mia.


Soundtrack: "Cigaro" - System Of A Down

11 commenti:

  1. Ho smesso di credere nella politica molto tempo fa... Io non delego più nessuno nella mia vita, nè per le piccole nè per le grandi cose, faccio tutto da me.

    RispondiElimina
  2. Fratella sei una rivoluzionaria, per digerire questa realtà a volte serve un selz.

    E fuma meno, porcaccia miseria!!!!!

    Ti abbraccio, lostessemente.

    RispondiElimina
  3. Il disgusto per questa società sta diventato il condimento della mie giornate ma cosa possiamo fare se non tirare avanti le nostre vite?

    RispondiElimina
  4. @belladigiorno
    la politica esiste, che tu ci creda o no, e si occupa (in senso neutro, non nel senso che si prende cura) di te, che tu lo voglia o meno

    RispondiElimina
  5. Bella,neanche io delego. Infatti non voto neanche. Cerco di prendere posizione. Che è poi quella di difendere gli interessi miei e di chi è nella mia situazione. Proprio perché non posso pretendere che un riccone imprenditore possa fare mai gli interessi di un precario. O li difendiamo noi i nostri interessi, o non lo faranno di certo loro..

    Eli,mah,magari questo week end diminuisco un po' ste stramaledette sigarette..c'è da dire che la rivoluzione senza un po' di Pueblo come si fa?!?
    (aaah,che fantastico gioco di parole, dove "Pueblo" è il nome del tabacco che fumo ma vuol dire anche "popolo"..muwahahahahaha)

    Ellys, bisogna tirare avanti di sicuro, e io tiro avanti a cercare di buttare giù il muro a testate. per questo dopo l'ennesima assemblea,o riunione, o volantinaggio, inutili o quasi torno a casa con uno scazzo fotonico. pero' che posso dire, oramai c'ho praticamente fatto l'abitudine..si tira avanti!

    RispondiElimina
  6. SEMMAI CON UN POLITICO CI POSSO ANDARE A LETTO
    ;-)

    RispondiElimina
  7. ahahaha,che in effetti per 5 mila euro a botta..un pensierino ci sta anche!! xD

    RispondiElimina
  8. Ci sta tutto! ahahaha!!!
    baci!

    RispondiElimina
  9. Non fermarlo questo disgusto perché significa che hai una testa pensante e ancora non ti hanno assimilata.Vanne fiera!

    Mars? Uhmm, mannaggia oggi dovrò farne incetta è uno dei miei cioccolati preferiti!:)

    P.S.
    sei una nota positiva in una giornata merdina...giovani coscienze che crescono:)

    RispondiElimina
  10. il disgusto e la rabbia vanno bene. I dubbi e il disprezzo anche. Ma il mal di gola no, con quello bisogna stare attenti.
    Ha ragione Eli. Fuma meno:)

    RispondiElimina
  11. Nicole, dovessero un giorno mai assimilarmi sarebbe tutto esaurimento nervoso..perché per cedere vorrà dire che mi sarà rimasto solo quello! :)

    Fog, lo so..me lo ripeto sempre anche io di fumar meno..ma in certe situazioni vedo rosso come un toro, e attaccarmi ad una sigaretta può aiutarmi (come l'altra sera) a resistere dal prendere ad ombrellate il rappresentante cda di turno.. :)

    RispondiElimina