Disgusto.
Questa è politica.
Questa è la vita. La mia.
Soundtrack: "Cigaro" - System Of A Down
"Doing Erasmus is like a rite of passage, of initiation ; it's like jumping drunk into the icy water of a Finnish lake after a sauna : you'll never forget it"
Nel dubbio,fai lacazzata.
Dal mio quarto piano sull'infinito,nella plausibile intimità della sera che sopraggiunge,a una finestra che dà sull'inizio delle stelle,i miei sogni si muovono con l'accordo di un ritmo,con una distanza rivolta verso viaggi a paesi ignoti,o ipotetici,o semplicemente impossibili.
-F. Pessoa
Ho smesso di credere nella politica molto tempo fa... Io non delego più nessuno nella mia vita, nè per le piccole nè per le grandi cose, faccio tutto da me.
RispondiEliminaFratella sei una rivoluzionaria, per digerire questa realtà a volte serve un selz.
RispondiEliminaE fuma meno, porcaccia miseria!!!!!
Ti abbraccio, lostessemente.
Il disgusto per questa società sta diventato il condimento della mie giornate ma cosa possiamo fare se non tirare avanti le nostre vite?
RispondiElimina@belladigiorno
RispondiEliminala politica esiste, che tu ci creda o no, e si occupa (in senso neutro, non nel senso che si prende cura) di te, che tu lo voglia o meno
Bella,neanche io delego. Infatti non voto neanche. Cerco di prendere posizione. Che è poi quella di difendere gli interessi miei e di chi è nella mia situazione. Proprio perché non posso pretendere che un riccone imprenditore possa fare mai gli interessi di un precario. O li difendiamo noi i nostri interessi, o non lo faranno di certo loro..
RispondiEliminaEli,mah,magari questo week end diminuisco un po' ste stramaledette sigarette..c'è da dire che la rivoluzione senza un po' di Pueblo come si fa?!?
(aaah,che fantastico gioco di parole, dove "Pueblo" è il nome del tabacco che fumo ma vuol dire anche "popolo"..muwahahahahaha)
Ellys, bisogna tirare avanti di sicuro, e io tiro avanti a cercare di buttare giù il muro a testate. per questo dopo l'ennesima assemblea,o riunione, o volantinaggio, inutili o quasi torno a casa con uno scazzo fotonico. pero' che posso dire, oramai c'ho praticamente fatto l'abitudine..si tira avanti!
SEMMAI CON UN POLITICO CI POSSO ANDARE A LETTO
RispondiElimina;-)
ahahaha,che in effetti per 5 mila euro a botta..un pensierino ci sta anche!! xD
RispondiEliminaCi sta tutto! ahahaha!!!
RispondiEliminabaci!
Non fermarlo questo disgusto perché significa che hai una testa pensante e ancora non ti hanno assimilata.Vanne fiera!
RispondiEliminaMars? Uhmm, mannaggia oggi dovrò farne incetta è uno dei miei cioccolati preferiti!:)
P.S.
sei una nota positiva in una giornata merdina...giovani coscienze che crescono:)
il disgusto e la rabbia vanno bene. I dubbi e il disprezzo anche. Ma il mal di gola no, con quello bisogna stare attenti.
RispondiEliminaHa ragione Eli. Fuma meno:)
Nicole, dovessero un giorno mai assimilarmi sarebbe tutto esaurimento nervoso..perché per cedere vorrà dire che mi sarà rimasto solo quello! :)
RispondiEliminaFog, lo so..me lo ripeto sempre anche io di fumar meno..ma in certe situazioni vedo rosso come un toro, e attaccarmi ad una sigaretta può aiutarmi (come l'altra sera) a resistere dal prendere ad ombrellate il rappresentante cda di turno.. :)