"That's the whole trouble. You can't ever find a place that's nice and peaceful, because there isn't any. You may think there is, but once you get there, when you're not looking, somebody'll sneak up and write "Fuck you" right under your nose."
J.D. Salinger

domenica 5 dicembre 2010

Blue Train

Per la prima volta in 8 mesi ho interrotto i post, dimenticandomi completamente di questo blog di merda per un paio di settimane.
Eppure di cose ne sono successe degne di nota (almeno per lo standard di avvenimenti della mia vita). Ho marciato sotto neve e vento insieme a qualche migliaio di persone su una sopraelevata, lungo i binari della stazione, per le strade della città. E di insulti ne ho presi parecchi, ma pazienza, non si può pensare di fare una frittata senza rompere le uova. Vai in pace, automobilista incazzato.
Ho partecipato ad assemblee, presidi, volantinaggi, ho impiegato una mattinata intera per scrivere un volantino di merda che nessuno si è filato. Magari però neanche a Marx se lo filavano quando era giovane..a parte il fatto che lui a 21 anni già pubblicava, ma erano altri tempi. Non c'erano internet e i blog, tanto per cominciare. E neppure la wii. Povero Carletto.
Alla fin fine ultimamente la mia vita si ferma qua. Alla lotta politica. Fino a qualche mese fa ero un cuore infranto. Ora sono tornata la scassacazzi di prima, solo ulteriormente inacidita, presuntuosa e in cerca di rissa. Avrò mica bisogno di trombare?
A proposito di ciò..ho come l'impressione che ci stia ricascando..che ho avuto la pessima idea di conoscere un ragazzo classe 1983 (stessa pessima annata del famoso precedente). Che questo ragazzo è amico della mia coinquilina, anzi la mia coinquilina è la manager del suo gruppo. Gruppo nel quale questo ragazzo suona magnificamente il sax. Ragazzo che ieri mi ha regalato un meraviglioso cd di Coltrane.
Se ci ricasco sto giro giuro che mi taglio la testolina con un temperino.
Bentornata a me.

Soundtrack: "Blue Train" - John Coltrane

8 commenti:

  1. In effetti mi chiedevo ma che fine ha fatto la proprietaria di questo blog di merda :-)

    Ci mancava che scrivessi che hai il ciclo poi il post era più che completo ghghgh...ciao pepatina un bacio (se non è troppo sdolcinato, altrimenti pacca sul culo)

    RispondiElimina
  2. Ricascaci... L'amore è una favola!

    RispondiElimina
  3. Marx a 21 anni pubblicava ma secondo me non trombava

    RispondiElimina
  4. grazie per il bentornata, che in effetti mi mancavate un po', piccola famiglia del web! :)
    ehehe eli, non ho scritto del ciclo perché m'è appena passato..comunque accetterei anche il bacio, ma sono più una da pacca sul culo..non c'è dubbio!
    Bella, se ci ricasco però son cavoli vostri, che alla fine siete voi che passate su sta pagina a beccarvi i pipponi mentali depressi! ;)
    Fog..il problema è che al momento non trombo neanche io, per zeus!!e non ho l'acume intellettuale di marx!

    RispondiElimina
  5. I pipponi d'amore ci interessano... perlomeno a me...
    I miei poi.......... sono cronici! :-(
    baci! :-)

    RispondiElimina