Penso a me che per un sarcastico e finto "anche io ti voglio bene" ho riperso la testa e ripreso pericolose speranze. Penso a quel ragazzo,che invece mi proclamava amore incondizionato,e credendoci sul serio,ma che ho rispedito a casa come un pacchetto arrivato all'indirizzo sbagliato. E penso a te,che del mio di amore non te ne fai proprio un bel niente,e che forse ti stai angosciando,anche tu,o ti angoscerai dietro qualcun'altra che non può,che non vuole darti quello che potrei darti io. E capisci che prima o poi anche tu dovrai accontentarti,un giorno sarai stanco di questa giostra e penserai di riposarti solo per un giro,uno solo,ma salta quello ragazzo,e perdi tutti quelli dopo. Ti ritrovi con una famiglia e con qualcuno affianco e una mattina ti sveglierai e voltandoti sul cuscino ti renderai conto che non hai la più pallida idea di chi sia questa persona.
E d'un tratto ti chiedi: ma dove cazzo sto andando?
E tutte queste persone,che mi camminano a fianco,che mi passano davanti,loro forse sanno dove stanno andando?E i miei amici,le persone che conosco,le persone che appena saluto,loro lo sanno?
C'è un qualcosa che deve ancora succedere,dopo il prossimo esame,la fine della corsa,dopo la cena,dopo il prossimo messaggio che mi manderai,dopo il prossimo a cui non mi risponderai?
Non ne ho la minima idea. Ma io qualche altro giro di giostra bendata me lo faccio volentieri.
Soundtrack: "Where are you going?" - Dave Matthews Band